GRAZIE !!!! Giuseppe Farina approda nella Segreteria Nazionale CISL

Questa mattina, Giuseppe Farina è stato eletto componente di Segreteria della Cisl nazionale. Ancora una volta, alla Fim-Cisl viene riconosciuto l’impegno e la dedizione per l’attività quotidiana di tutela dei diritti dei lavoratori e di rappresentanza delle istanze di questi ultimi. Ieri sera, durante i lavori dell’esecutivo nazionale Fim-Cisl, il Segretario Generale Giuseppe Farina ha annunciato l’opportunità offerta dalla Confederazione per un suo ingresso in segreteria nazionale Cisl. Oggi, durante il Consiglio Generale Cisl, Anna Maria Furlan – Segretario Generale Cisl – che ha presentato la composizione della nuova Segreteria Nazionale Cisl ha accolto Giuseppe Farina nell’organico dei Segretari nazionali che la affiancheranno nell’operato dei prossimi anni. Giovedì 13 novembre, il Consiglio Generale Fim designerà, come annunciato nell’esecutivo nazionale di ieri, il successore di “Beppe” Farina alla guida della categoria dei metalmeccanici per i prossimi anni.

Leggi le notizie degli ultimi mesi su “Beppe” Farina