Rewind e le buone prassi di bilateralità approdano a Confindustria La Spezia

FONDIMPRESA – Sala Pozzoli 2 luglio alle ore 9:30

L’incontro organizzato dal Comitato Paritetico di Pilotaggio della Provincia della Spezia per focalizzare l’attenzione sulle buone prassi che si sono diffuse sul territorio nazionale e sulle nuove opportunità offerte dal Fondo attraverso la pubblicazione di quattro nuovi avvisi (Avviso 1-2015 e 2-2015 per le PMI consentendo anche il contributo aggiuntivo; Avviso 3-2015 per l’Innovazione e Avviso 4-2015 per le aziende in crisi – cassa integrazione e contratto di solidarietà).
All’incontro è stata invitata la Fim nazionale per presentare i risultati realizzati in tutta Italia, attraverso buone prassi di bilateralità. Ovviamente, l’iniziativa Rewind, unica in tutto il panorama confederale, consente di poter diffondere in tutta Italia l’approccio alla Formazione Professionale che la Fim ha voluto rappresentare con l’iniziativa organizzativa. Lo stesso appuntamento di La Spezia, che si aggiunge ai recenti di Amelia (Terni), di Aosta, di Potenza e di Salerno, è frutto delle conoscenze e delle competenze che i quadri della Fim stanno sviluppando e accumulando sul tema della Formazione Continua e delle buone prassi di Dialogo Sociale collegato alle istanze della Formazione.
Programma dell’iniziativa EventoFondimpresaLaSpezia
iPhone Image BC2216