Uliano, CNHI: dopo 4 anni riparte il Comitato Aziendale Europeo
Comunicato Stampa
Dichiarazione del Segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano
CNHI: dopo 4 anni riparte il Comitato Aziendale Europeo
Nella giornata di oggi, a Torino presso il Fiat Industrial Village, riprende dopo 4 anni il Comitato Aziendale Europeo (CAE); non si era più costituito dopo la nascita di FIAT Industrial.
Secondo Ferdinando Uliano segretario nazionale Fim-Cisl presente all’incontro insieme a Arcangelo Montemarano componente CAE della Fim, quello di oggi è un importante appuntamento di confronto a livello Europeo per analizzare la situazione e le prospettive del Gruppo CNHI, ci sarà infatti un confronto con i massimi vertici di CNHI per quanto riguarda l’area EMEA. L’incontro – continua Uliano – consentirà di comprendere meglio le azioni che il Gruppo metterà in campo per affrontare, in particolare, la situazione di crisi del settore dei mezzi agricoli, oltre ad analizzare l’andamento delle prospettive degli altri settori come quello dei veicoli commerciali, delle costruzioni e powertrain.
L’incontro odierno vede la presenza di oltre 14 rappresentanti, in rappresentanza di oltre 41.524 dipendenti in oltre 34 stabilimenti in Europa.
Roma, 25 novembre 2015
Ufficio Stampa Fim Cisl
[odude_gallery id=”3″]