La Fim Cisl con le categorie del pubblico impiego nei rinnovi delle RSU #VotaCisl

La Fim con le categorie del pubblico impiego nei rinnovi delle RSU

#VOTACISL

Dal 17 al 19 aprile 2018 si svolgono le elezioni per il rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego e nella scuola.

Ogni appuntamento democratico porta con se molto impegno e grandi aspettative. Per le categorie FP-Cisl  e FSUR-Cisl  (Federazione Scuola Università Ricerca) e la Cisl è anche un’occasione di confronto e di rapporto con i lavoratori e di auspicio per conseguire i risultati migliori in termini di riconoscimento e apprezzamento per le categorie e la nostra confederazione.

E’ necessario per questo motivo che tutta l’organizzazione sia impegnata a far sì che la Cisl possa raggiungere un buono se non ottimo risultato.

Come Fim pertanto pensiamo sia importante contribuire a raggiungere l’obiettivo, ed attraverso i nostri delegati intendiamo attivare un invito alla partecipazione e al voto attraverso la rete di conoscenza consolidata sul territorio.

Per tale ragione è opportuno mantenere stretti rapporti con la Federazione Cisl  dei lavoratori pubblici, avere visibilità degli enti pubblici e della scuola dove la Cisl si è presentata per questo rinnovo, partecipare alle iniziative della FP e della FSUR di informazione e sensibilizzazione e fare in modo che cresca intorno ai candidati della Cisl il massimo sostegno e consenso.

Roma, 16 aprile 2018

Il Segretario Generale Fim-Cisl