La Fim Cisl con le categorie del pubblico impiego nei rinnovi delle RSU #VotaCisl
La Fim con le categorie del pubblico impiego nei rinnovi delle RSU
#VOTACISL
Dal 17 al 19 aprile 2018 si svolgono le elezioni per il rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego e nella scuola.
Ogni appuntamento democratico porta con se molto impegno e grandi aspettative. Per le categorie FP-Cisl e FSUR-Cisl (Federazione Scuola Università Ricerca) e la Cisl è anche un’occasione di confronto e di rapporto con i lavoratori e di auspicio per conseguire i risultati migliori in termini di riconoscimento e apprezzamento per le categorie e la nostra confederazione.
E’ necessario per questo motivo che tutta l’organizzazione sia impegnata a far sì che la Cisl possa raggiungere un buono se non ottimo risultato.
Come Fim pertanto pensiamo sia importante contribuire a raggiungere l’obiettivo, ed attraverso i nostri delegati intendiamo attivare un invito alla partecipazione e al voto attraverso la rete di conoscenza consolidata sul territorio.
Per tale ragione è opportuno mantenere stretti rapporti con la Federazione Cisl dei lavoratori pubblici, avere visibilità degli enti pubblici e della scuola dove la Cisl si è presentata per questo rinnovo, partecipare alle iniziative della FP e della FSUR di informazione e sensibilizzazione e fare in modo che cresca intorno ai candidati della Cisl il massimo sostegno e consenso.
Roma, 16 aprile 2018
Il Segretario Generale Fim-Cisl
Marco Bentivogli
Scarica PDF Lettera Bentivogli