Notizie
[display-menu-root title=”Piattaforma” id=”nav-contratto” class=”no-class” orderby=”menu_order” post_parent=”4161″ root=”true”]
Stellantis; Fim-Cisl: chiediamo al Governo attivazione Golden Power su cessione Comau a One Equity Partners, a garanzia del patrimonio industriale del nostro Paese
Stellantis: Maserati è un grande marchio che merita un rilancio
Stellantis/ACC: parte il coinvolgimento delle istituzioni per rivendicare la gigafactory a Termoli
Stellantis, Uliano (FIM CISL): produzione I° semestre 2024 a 303.510 veicoli (- 25,2 %), in forte calo rispetto al 2023
STELLANTIS: Report al 1^ semestre 2024produzione e occupazione degli stabilimenti italiani del Gruppo
Stellantis: per Maserati abbiamo necessità di un nuovo modello super sportivo. Su VM servono garanzie per il futuro
ACC Termoli: lo stop alla giga-factory un errore. Bisogna mettere in sicurezza gli oltre 2000 lavoratori
Stellantis/ACC: inaccettabile sospensione del progetto gigafactory di Termoli
Stellantis: Cassino confermati i 3 modelli sulla piattaforma large in aggiunta al Grecale
Stellantis: Panda al 2029 e oltre, continua l’impegno attuale con Tonale e Hornet e per il futuro. Il Ministro assume l’impegno per fase conclusiva a Palazzo Chigi
Stellantis, Uliano: positiva comunicazione su nuovi modelli, verso quota 1 milione. A Mirafiori la produzione della 500 ibrida
Stellantis/ACC: accettata la clausola che impone di attingere per le assunzioni al personale Stellantis di Termoli, ma restano da discutere le modalità di passaggio
Stellantis – ACC: presentata la prima bozza di protocollo d’intesa
Baomarc: risposte insufficienti, serve rispetto dell’accordo
Ora Stellantis ci dica cosa vuol fare La Cgil? Scioperare e basta non serve
CNHI- Sampierana: raggiunta intesa per il Premio di risultato. Ora incontro per armonizzazione livelli professionali
Report FIM CISL gruppo STELLANTIS: primo trimestre 2024
Stellantis: a Tavares chiediamo segnali precisi e concreti di rilancio dei Plant Italiani
FIM-CISL: Stellantis produzione I° Trimestre 2024 a 170.415 veicoli (- 9,8 %), in forte calo rispetto al 2023. Tutti gli stabilimenti dimezzano le produzioni tranne Pomigliano e Atessa Lvc. Si allontana l’obiettivo di 1 milione di veicoli
Stellantis Sevel: necessarie le garanzie per il mantenimento della leadership nella produzione di veicoli commerciali.
Stellantis Torino: contrastare il calo produttivo, con un nuovo modello di largo consumo e anticipo lancio nuovi modelli Maserati. Risposte non sufficienti dal Gruppo
Stellantis Melfi: confermati 5 modelli full electric, resta incognita su capacità di saturazione degli impianti e dell’indotto
Stellantis. Fim, Fiom, Uilm, Fismic, Uglm, Aqcfr: disdetta tavoli da parte del Governo atteggiamento lesivo dignità dei lavoratori
Lear: procede l’outplacement e relativi corsi di formazione, presentato Advisor per reindustrializzazione
STELLANTIS: NUOVI INCENTIVI PER LE USCITE VOLONTARIE
CNHI: FIRMATO ACCORDO PER 149 USCITE INCENTIVATE VOLONTARIE
Stellantis-ACC: chiediamo un impegno del Ministero chiaro a garanzia dell’occupazione di Termoli
Mimit convochi tavolo su cessione Brescia Magirus al fondo Mutares
Automotive: 8 ore di sciopero provinciale a Torino. L’emergenza territoriale dell’indotto e il polo produttivo di Mirafiori, necessitano di risposte specifiche
Stellantis: positivo l’avvio della serie speciale “FIAT PANDINA” a Pomigliano, ora lavorare per il futuro