Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Polizza integrativa pensionati fondo Metasalute

URGENTE si apre iscrizione familiari non fiscalmente a carico per l’anno 2024

Il Fondo Metasalute ha sottoscritto una convenzione con Generali Italia S.p.A. per permettere ai pensionati del comparto metalmeccanico e dell’installazione d’impianti di aderire, in maniera autonoma e volontaria, ad una polizza per l’assistenza sanitaria integrativa per l’anno 2023.

Tutte le informazioni per le modalità di sottoscrizione della polizza e il dettaglio delle prestazioni previste dai Piani Sanitari sono sul sito www.fondometasalute.it nella sezione “I Piani Sanitari” “Convenzione Polizza Pensionati”.

Nominato dal Cda Métasalute nuovo presidente del Fondo il Segretario nazionale Fim Cisl Massimiliano Nobis 120722

ATTENZIONE il CDA del fondo MètaSalute nella nella riunione del 16 dicembre ha deliberato i nuovi Piani Sanitari per gli anni 2022-2023. L’intervento di rimodulazione dei Piani è stato necessario a fronte di uno squilibrio del rapporto Sinistri/Premi fortemente appesantito nel corso del 2021 – per ulteriori informazioni scarica volantino aggiornamento Piani Sanitari

MètaSalute : è il Fondo di Assistenza Sanitaria integratia per i lavoratori dell’industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero.
Il Fondo offre prestazioni sanitarie integrative al Servizio Sanitario Nazionale, in attuazione di quanto previsto dal rinnovo contrattuale del 26 Novembre 2016 stipulato tra Federmeccanica, Assistal, Fim, Fiom e Uilm, re dal 1° ottobre 2017 l’iscrizione a MètaSalute diventerà obbligatoria con  contribuzione a totale carico dell’azienda. Il Fondo ha la natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro.
Per ulteriori info: http://www.fondometasalute.it/

8917be5f-dd9e-4a8c-8e7a-20441fce43c1

Guida all’utilizzo di MètaSalute